San Camillo, bando medici non obiettori: la verità dietro le quinte

Intelligonews SALUTE

Non si placano le polemiche sul bando della Regione Lazio rivolto all'assunzione di medici non-obiettori presso l'ospedale San Camillo. Un bando che da più parti hanno definito discriminatorio e che ha provocato le reazioni, oltre che dei vescovi ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Ginecologi non obiettori assunti per garantire il rispetto della legge 194 sull'interruzione volontaria di gravidanza. "Predisporre medici appositamente a questo ruolo è una indicazioni chiara". (Mondo TiVu)

(UMDI – UNMONDODITALIANI) Due ginecologi non obiettori assunti all'ospedale San Camillo di Roma. Ginecologi non obiettori non approvati da Beatrice Lorenzin e dalla Chiesa. (Italiani Nel Mondo)

"Predisporre medici appositamente a questo ruolo è una indicazioni chiara". L'Ospedale San Camillo di Roma assumerà due ginecologi non obiettori, con un concorso finalizzato proprio al servizio di interruzione volontaria di gravidanza (ivg). (Il Ponente)

E attacca: “La carenza di medici viola il ... (Quotidiano Sanità)

Secondo don Carmine Arice, direttore ... (ilVelino/AGV NEWS)

Per la ministra della Salute Beatrice Lorenzin, sulla decisione di assumere all'ospedale San Camillo di Roma ginecologi dedicati all'interruzione di gravidanza tramite un bando destinato esclusivamente a medici non obiettori "non bisogna esprimere ... (CittaCorriere)