Wizz Air annuncia l'apertura della propria base a Malpensa con venti nuove rotte

Mobilita ECONOMIA

Le venti nuove rotte saranno Londra Luton, Eindhoven, Fuerteventura, Gran Canaria, Mahon, Tenerife, Valencia, Atene, Corfù, Rodi, Santorini, Salonicco, Zakhintos, Reykjavík, Lisbona, Porto, Pristina, Marrakech, Tallin e Tel Aviv.

Wizz Air ha annunciato l’apertura della propria base a Malpensa, con 5 Airbus A321 a partire da Luglio 2020.

Accanto alla creazione della nuova base e al completamento delle otto rotte già operative, Wizz Air aprirà venti nuove rotte per undici paesi da Milano Malpensa. (Mobilita)

Ne parlano anche altri giornali

Considerando anche le 13 rotte attive su Bergamo, diventeranno in totale 41 rotte operate in Lombardia da Wizz Air. Siamo orgogliosi che Wizz Air abbia scelto Milano Malpensa come base in Italia – ha dichiarato Armando Brunini amministratore delegato di Sea –. (Trasporti-Italia.com)

Wizz Air, si riparte a luglio con una nuova base a Malpensa e 20 nuove rotte. Dopo aver trasportato oltre 40 milioni di passeggeri da e verso l’Italia su 100 rotte, oggi Wizz Air, la compagnia aerea più verde e in più rapida crescita in Europa, apre una nuova base a Milano Malpensa e inaugura 20 nuove rotte. (Turismo & Attualità)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Giovedì 28 maggio 2020 - 16:20. Sea: a Malpensa nuova base della low cost ungherese Wizz Air. Grazie alla nuova base, Wizz Air che in Lombardia è presente anche a Bergamo, conta di generare un volume di traffico pari a un milione di passeggeri l’anno e di creare oltre 200 nuovi posti di lavoro diretti e 750 nell’indotto. (askanews)

Accanto alla creazione della nuova base e al completamento delle otto rotte già operative, Wizz Air ha annunciato venti nuove rotte per undici paesi da Milano Malpensa a partire da luglio 2020. L’annuncio di oggi arriva quando la nuova era dei viaggi sanificati inizia in Wizz Air. (Dea Notizie)

Prima di tutto un’esperienza mai vissuta: arrivare al terminal 1 completamente deserto, senza il minimo accenno di traffico, ed entrare dalle porte automatiche scorgendo soltanto una manciata di dipendenti. (malpensanews.it)