Benevento - Roma, Austini non si dà pace: "Pippo Inzaghi aveva sotto la maglia della Lazio"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Tra gli alfieri del retropensiero c'è Alessandro Austini, che in collegamento su TeleRadioStereo ha sentenziato: "Probabilmente il fratello (Simone, ndr.)

Se la Roma non è riuscita a battere il Benevento in dieci, quindi, la colpa è da ricercare all'interno di casa Inzaghi e non nell'incapacità degli attaccanti giallorossi

L'unica cosa buona è che almeno un Inzaghi fino alla fine dell'anno non lo vedrò più". (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Ottima prestazione per Fabio Depaoli che ha commentato così il prezioso pareggio rimediato dal Benevento contro la Roma:. Benevento, Depaoli: "Un punto che vale come una vittoria" L'esterno difensivo: "Pareggio positivo contro una grande squadra". (Ottopagine)

La difesa a tre diventa (tardivamente) a 4 ma la catena di sinistra non sfrutta la buona vena di Spinazzola. Il Benevento nel primo tempo ha ingabbiato i tentativi di affondo romanista trovando pericolose occasioni di contropiede con Caprari e Lapadula. (ForzaRoma.info)

Gli episodi. Due espulsioni nel match di ieri e un rigore, inizialmente, assegnato. Tanto possesso palla per i capitolini che non riescono però a trovare il varco giusto per passare in vantaggio. (RomaNews)