Forte e Chiara, Gialappa’s Show o Sapori e dissapori? La tv del 17 aprile

Forte e Chiara, Gialappa’s Show o Sapori e dissapori? La tv del 17 aprile

Per la prima serata in tv, mercoledì 17 aprile su RaiUno alle 21.25 andrà in onda "Forte e Chiara". Dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma, uno show in cui Chiara Francini parla della vita che appartiene a ognuno di noi attraverso il suo racconto, quello di una ragazza di paese arrivata in prima serata su Raiuno. Una vita straordinaria nella sua normalità nella quale possono ritrovarsi tutte e tutti. Su RaiDue alle 21.20 l'appuntamento è con il telefilm "Delitti in Paradiso". (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – “Per aumentare la produttività le aziende devono darsi una dimensione industriale superiore a quella attuale. Il settore deve diventare più attrattivo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – Trasporti: Intelligenza Artificiale e TPL binomio positivo per sicurezza, confort ed efficienza di servizio; A Gaeta il terzo Summit sull’Economia del Mare; ‘Diventa Green partner’, la campagna di FonARCom e Ciforma per la sostenibilità aziendale lanciata all’assemblea Cifa; Industria felix, premiate a Palazzo Lombardia le 44 aziende lombarde più competitive; Consumi, l’evento di Ibc a Milano richiama manager e imprenditori da tutta Italia; Amazon, in Piemonte il primo Innovation Lab d’Europa; Inca Cgil, ecco edizione 2024 Guida ‘Genitori che lavorano’; Financial Forum 2024, dialogo tra le personalità della finanza per sviluppare nuove strategie di business a favore delle imprese (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Programma prevede tavoli istituzionali, workshop e sessioni di networking, che offriranno la possibilità di presentare opportunità e progetti. (Frosinone News)

Porchettiamo, la 14esima edizione del “Festival delle porchette d’Italia” presentato al Ministero dell’agricoltura

(Adnkronos) – Il Premio Film Impresa celebra l’eccellenza del cinema d’impresa italiano; Energia, al Premio Film Impresa la docu-serie di Eni ‘The Yellow Sofa’; Mondelēz International Italia, un modello virtuoso per un’agricoltura che coniuga profitti e valori; Iqos porta l’economia circolare alla Milano design week 2024; Made in Italy, Consorzio tutela mozzarella bufala campana dop presenta primo sistema di Ai contro italian sounding; Penny Italia incontra oltre mille imprese italiane al Penny & Partners Forum; Amazon: risultati importanti contro la contraffazione online; Aborto, una delegazione di Pro Vita & Famiglia a Bruxelles durante il voto dell’Eurocamera per inserire la pratica tra i diritti fondamentali Ue (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Xylexpo si terrà dal 21 al 24 maggio ed è punto di riferimento tra le fiere di settore con oltre 260 espositori e 25 mila metri quadrati espositivi (Impresa Italiana)

di tutto lo stivale, dal Friuli-Venezia Giulia alla Sicilia. uno degli eventi gastronomici italiani più attesi e rappresentativo dello street food (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)