Gare clandestine a Castelfranco Veneto come in "Fast and Furious", baby piloti incastrati dai video sui social: uno è neopatentato

Gare clandestine a Castelfranco Veneto come in Fast and Furious, baby piloti incastrati dai video sui social: uno è neopatentato
ilmessaggero.it INTERNO

Sono un 23enne di origini albanesi ed un 20enne italiano, neopatentato, i protagonisti della gara di velocità fra auto di grossa cilindrata, improvvisata in piena notte, su strada, nella zona di Castelfranco Veneto (Treviso) e finita poi sui social. A condurre gli investigatori all'identificazione dei presunti responsabili sarebbe stato un video diffuso su una piattaforma social da varie persone che hanno assistito alla «sfida». (ilmessaggero.it)

Su altre testate

I Carabinieri di Castelfranco Veneto (Treviso) hanno denunciato un 23enne di origini albanesi ed un 20enne italiano (neopatentato) perché protagonisti di una gara di velocità a bordo delle rispettive auto. (la Repubblica)

Si sfidano nel trevigiano in gara d'auto e la postano su social

I Carabinieri di Treviso hanno individuato i presunti responsabili di una gara di velocità fra autovetture di grossa cilindrata, improvvisata in piena notte, su strada, nella zona di... (Virgilio)