Serie A, per Sisal la corsa Scudetto è conclusa: paga già chi ha scommesso sull'Inter

SPORTFACE.IT SPORT

I tifosi dell’Inter possono iniziare a festeggiare lo Scudetto e la seconda stella. O almeno coloro che hanno deciso di puntare sulla vittoria dei nerazzurri in Serie A in antepost. Sisal ha infatti deciso di iniziare a pagare le vincite agli scommettitori che hanno creduto nel successo finale della squadra di Simone Inzaghi, nonostante vi siano ancora 27 punti in palio da qui alla fine del campionato. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoneri sperano di rimandare la vittoria dello Scudetto, mentre i tifosi della Beneamata ambiscono ad un titolo matematico proprio al termine della stracittadina del 22 aprile. Inter vicina allo Scudetto, che potrebbe arrivare nel 32esimo turno o al termine del Derby contro il Milan: i rossoneri vogliono rimandare la festa. (Goal Italia)

Già, quando Lautaro Martinez e compagni potranno effettivamente festeggiare il ventesimo Scudetto? Quando potranno apporre la seconda stella sul loro petto? I calcoli ed i conti sono già partiti da tempo e potremmo addirittura vedere il raggiungimento della matematica in occasione del derby di ritorno contro il Milan del 22 aprile. (OA Calcio)

Gianni Pampinella Redattore 29 marzo 2024 (modifica il 29 marzo 2024 | 19:31) Finita la sosta, la Serie A è pronta a tornare in campo. Ultime nove giornate in cui ci sono in palio scudetto, Europa e retrocessioni. (fcinter1908)

Torna il campionato: per fortuna, mi vien da dire. Dieci giorni trascorsi a parlare e, soprattutto, sparlare di Inter sono davvero tanti, pure troppi. Confesso, invidio la tranquillità dirigenziale, l’arte del lasciar perdere parole e ciarle che domani saranno dimenticate non interessando nessuno, o quasi. (L'Interista)

Dopo la vittoria del Milan contro la Fiorentina, il divario in classifica si è ridotto a 11 lunghezze, aspettando che l'Inter scenda in campo contro l'Empoli per provare a riportare il margine a 14 punti. (Calciomercato.com)

I numeri della semestrale sono stati positivi, le prospettive per la chiusura del bilancio sono più che incoraggianti. Che solo nelle prossime settimane verrà allontanato. (fcinter1908)