Seat Mò eScooter 125: caratteristiche e prezzo

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

La Casa spagnola del gruppo Volkswagen debutta così nel mercato degli scooter elettrici con l’inedito Mò eScooter 125.

LEGGI ANCHE Seat Mó eScooter 125, al via la produzione dello scooter elettrico. motore e batteria — Il Seat Mò eScooter 125 è uno scooter elettrico con motore elettrico sincrono a magneti permanenti da 7 kW di potenza (ma con picco di 9 kW).

LEGGI ANCHE Seat Mó, micromobilità con monopattini e scooter elettrici. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seat Mò eScooter 125 mostra la determinazione del marchio e il suo desiderio di soddisfare le esigenze dei clienti. editato in: da. Scooter elettrico e monopattino, SEAT svela i suoi nuovi prodotti. Lo sappiamo bene quanto la mobilità stia cambiando, si stia evolvendo. (Virgilio Motori)

Già ordinabile con un prezzo di listino di 6.750 euro grazie agli incentivi statali, Seat MÓ eScooter 125 è disponibile con uno sconto del 40% in caso di rottamazione e con la possibilità di fruire di una formula finanziaria a 99€ al mese per 48 mesi senza anticipo. (Adnkronos)

Ó promette funzionalità che in passato si davano per scontato sugli scooter, ma che oggi con l’avvento dell’elettrico stiamo faticando a ritrovare: sotto alla sella sarà presente un vano di generose dimensioni, sufficiente a contenere due caschi. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr