Due Gratta e Vinci fortunati in 20 giorni, scatta l'inchiesta: bloccati 3 milioni di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Verona - Due vincite record al Gratta e Vinci, fatte dalla stessa persona in venti giorni, per un totale di 3 milioni di euro.

L'uomo, da 3 anni in Italia, lavora come piastrellista.

Le verifiche che abbiamo operato sono state molto approfondite per rilevare eventuali situazioni giuridicamente rilevanti, che al momento non sono emerse"

Il sospetto è che il brasiliano 40enne abbia ricevuto una soffiata da un dipendente della concessionaria che distribuisce i tagliandi. (IL GIORNO)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Compra Gratta e Vinci e lo dimentica in borsa, poi la meravigliosa scoperta. Gratta e Vinci vinti dalla stessa persona in pochi giorni: cosa c’è dietro? Appunto per questo l’Unità di informazione finanziaria della Banca d’Italia ha richiesto espressamente l’intervento della Guardia di Finanza, che a sua volta ha aperto un’indagine. (ContoCorrenteOnline.it)

La somma vinta nei due colpi, che dedotte le imposte dell’Erario superava i due milioni e 400mila euro, è posto sotto sequestro con l’ipotesi di riciclaggio. Ma qualcuno vuole vederci chiaro su questa clamorosa doppia vincita. (ilGiornale.it)

Il brasiliano – di professione piastrellista – nel giro di soli quindici giorni avrebbe accumulato la bellezza di 3 milioni di euro grazie a due Gratta e Vinci. Tutto è partito da due vincite sospette. (Formatonews)

Ma cos’è successo, quindi? Gratta e vinci, la Procura indaga su un’insolita doppia vincita riscossa a Peschiera. (Il Veggente)