Due Gratta e Vinci fortunati in 20 giorni, scatta l'inchiesta: bloccati 3 milioni di euro

Due Gratta e Vinci fortunati in 20 giorni, scatta l'inchiesta: bloccati 3 milioni di euro
IL GIORNO INTERNO

Verona - Due vincite record al Gratta e Vinci, fatte dalla stessa persona in venti giorni, per un totale di 3 milioni di euro.

L'uomo, da 3 anni in Italia, lavora come piastrellista.

Le verifiche che abbiamo operato sono state molto approfondite per rilevare eventuali situazioni giuridicamente rilevanti, che al momento non sono emerse"

Il sospetto è che il brasiliano 40enne abbia ricevuto una soffiata da un dipendente della concessionaria che distribuisce i tagliandi. (IL GIORNO)

Su altre fonti

La doppia vincita in pochi giorni è stata una casualità davvero singolare Ma qualcuno vuole vederci chiaro su questa clamorosa doppia vincita. (ilGiornale.it)

Il brasiliano – di professione piastrellista – nel giro di soli quindici giorni avrebbe accumulato la bellezza di 3 milioni di euro grazie a due Gratta e Vinci. Tutto è partito da due vincite sospette. (Formatonews)

Due Gratta e Vinci milionari in pochi giorni: solo tanta fortuna?

Gratta e vinci, la Procura indaga su un’insolita doppia vincita riscossa a Peschiera. Com’è possibile che l’uomo sia riuscito a beccare due Gratta e vinci milionari nello stesso mese? (Il Veggente)

Il primo lo ha acquistato a Modena il secondo a Garda insieme ad un conoscente veronese. Appunto per questo l’Unità di informazione finanziaria della Banca d’Italia ha richiesto espressamente l’intervento della Guardia di Finanza, che a sua volta ha aperto un’indagine. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr