Antonio Conte lascia il Tottenham: risoluzione consensuale- Corriere.it

Corriere della Sera SPORT

Di Salvatore Riggio Dopo neanche due anni finisce l’esperienza agli Spurs del tecnico italiano. Cristian Stellini assumerà la guida della squadra fino a fine stagione Era nell'aria, adesso è ufficiale. Antonio Conte non è più l'allenatore del Tottenham. Si tratta di una risoluzione consensuale con gli Spurs: fino al termine della stagione sarà il suo vice Cristian Stellini a sedersi sulla panchina del club inglese. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre all’articolo: ” Conte-Tottenham, è finita per ammutinamento di alcuni giocatori”, leggi anche: Il tecnico leccese, dopo l’ultimo sfogo avvenuto in conferenza stampa a margine del pareggio per 3-3 contro il Southampton, ha lasciato il club in mano al vice Stellini. (Europa Calcio)

Cristian Stellini, allenatore del Tottenham, ha rilasciato la sua prima intervista da tecnico degli Spurs, dopo l'addio di Antonio Conte, parlando alla tv ufficiale del club: "Mi sento triste perché quando c'è un cambio di gestione a metà stagione tutti si sentono responsabili. (TUTTO mercato WEB)

La verità dietro l’addio di Conte: i giocatori hanno dato un ultimatum, in due volevano andarsene Nuove indiscrezioni confermano i pessimi rapporti tra Conte e i giocatori del Tottenham alla base del divorzio tra tecnico e club. (Fanpage)

In questo senso, secondo l'emittente argentina TyC Sports, v (TUTTO mercato WEB)

Sappiamo tutti che i tifosi quando non vinci e quando perdi sono tristi, è normale Le parole del nuovo allenatore del Tottenham: “Mi sento triste come ogni volta quando si cambia a metà stagione”. Cristian Stellini, allenatore ad interim del Tottenham, ha rilasciato ai canali ufficiali del club londinese la sua prima intervista da tecnico. (Calcio In Pillole)

Retroscena dall'Argentina sulle motivazioni della fine del rapporto tra Conte e il Tottenham. Ma la teoria non convince fino in fondo Ora che Antonio Conte non è più l'allenatore del Tottenham, come sempre accade in caso di addii burrascosi emergono diversi retroscena. (Sport Mediaset)