Giulia De Lellis positiva, ha il Covid: come sta? Fan disperati

Giulia De Lellis positiva, ha il Covid: come sta? Fan disperati
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

La situazione Covid preoccupa molto, soprattutto dato l’aumento dei contagi visto in questo periodo.

Matteo Viviani, dramma Covid per la iena: lo hanno preso tutti. A conclusione della sua storia, la De Lellis afferma che ritornerà presto

Ora a preoccupare è l’annuncio fatto dall’Influencer Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis: il fidanzato la tradisce in diretta, ma non è come sembra (VIDEO). Giulia De Lellis, dramma Covid: ecco le sue condizioni. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Regalo in anticipo per i miei quasi 26 anni. Giulia De Lellis, come ha più volte raccontato ai suoi follower, soffre di ipocondria e di conseguenza la notizia della positività al virus è stata da lei accolta con particolare agitazione. (Isa e Chia)

“Sono in difficoltà fisica, ho paura”, rivela nelle sue IG Stories. Giulia De Lellis, positiva al Covid, in casa in isolamento da poche ore, non si dà pace. (Gossip News)

Infatti l’influencer sperava in una partecipazione a Sanremo dopo le voci che si erano rincorse nelle ultime ore, alla fine però la chiamata non è arrivata Sarà un 26esimo compleanno amarissimo per Giulia De Lellis che si troverà a spegnere le candeline da sola. (Inews24)

Uomini e donne, il Covid ferma anche Giulia De Lellis

«Nonostante avessi fatto 38394849 tamponi rapidi, al primo molecolare sono risultata positiva» così Giulia De Lellis comunica ai suoi follower di aver contratto il covid. (Il Messaggero)

Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Gennaio 2022, 23:12 Leggi anche - Valentina Ferragni si slaccia i pantaloni a tavola e lancia un messaggio body positive. E aggiunge: «Regalo in anticipo per i miei quasi 26 anni» con uno smile ironico con cui tende a sdrammatizzare la situazione in cui è, preparandosi a festeggiare da positiva il compleanno, il 15 gennaio. (leggo.it)

Giulia De Lellis comunica ai followers di essere in quarantena dopo aver scoperto la sua positività al Covid. "Nonostante avessi fatto xxx tamponi rapidi, al primo molecolare fatto per sicurezza prima di tornare a lavorare sono risultata positiva". (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr