Covid | India | per la prima volta oltre 100mila casi in 24h

Covid | India | per la prima volta oltre 100mila casi in 24h
Altri dettagli:
Zazoom Blog ESTERI

Advertising. MediasetTgcom24 : Covid, in India oltre 100mila contagi in 24 ore #india - patriziarutigl1 : RT @InMeteo: Covid: in India pandemia dilagante, record di 100 mila casi in 24 ore - InMeteo : Covid: in India pandemia dilagante, record di 100 mila casi in 24 ore - giornaleradiofm : Covid: India, per la prima volta oltre 100mila casi in 24h: - NEW DELHI, 05 APR - L'India ha registrato oltr… - JayGatb : RT @cjmimun: Covid, in India oltre 100mila contagi in 24 ore, e' record -. (Zazoom Blog)

Su altri media

L'India segnala nelle ultime 24 ore 96.982 nuovi casi di Covid-19 e 446 decessi, che portano il totale a 12.686.049 contagi con 165.547 morti dall'inizio della pandemia. L'India è il terzo Paese al mondo, dopo Stati Uniti e Brasile, per numero di contagi. (Adnkronos)

Alla domanda se voglia ancora comprare lo Sputnik, Zaia ha risposto così: “Se fosse autorizzato dall'Ema, sì. Quanto alla domanda sul presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, che ha fatto un accordo per lo Sputnik, Zaia ha detto: “Io non polemizzo. (Il Sole 24 ORE)

Con i 487 morti registrati nelle ultime 24 ore, il numero totale di decessi causati dalla pandemia da Covid-19 è salito a 165.101. Negli Stati Uniti 161 milioni di vaccinati, 59 anche con seconda dose. (La Gazzetta di Mantova)

Covid, in India nuovo boom di contagi: 100 milioni di persone verso il lockdown

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Mentre i numeri dell’infezione continuano a crescere vertiginosamente, cinque Stati indiani sono nel bel mezzo delle elezioni locali con migliaia di persone che si accalcano per raduni elettorali, mentre l’Uttarakhand settentrionale segna il pellegrinaggio indù della durata di un mese del Kumbh Mela, che attira centinaia di migliaia di persone sulle rive del fiume Gange. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Covid, in India nuovo boom di contag. Al momento pare che circa l’8% contagi si sia registrato in otto stati: Maharashtra, Karnataka, Chhattisgarh, Delhi, Tamil Nadu, Uttar Pradesh, Punjab e Madhya Pradesh. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr