Inter, Raspadori nel casting per l'attacco 2024-25: è l'alter ego ideale di Lautaro

L'Interista SPORT

Inter, Raspadori nel casting per l'attacco 2024-25: è l'alter ego ideale di Lautaro Il ballottaggio per diventare il colpo dell'estate 2024-25 nell'attacco dell'Inter e aggiungersi a Lautaro, Thuram e Taremi è aperto. Albert Gudmundsson sembra essere la vera cotta di Ausilio e Marotta, ma per il Corriere dello Sport è forte anche il nome di Giacomo Raspadori. L'attaccante del Napoli è considerato il profilo perfetto per il club nerazzurro: giovane, 24 anni appena compiuti; ancora in una fase di crescita della sua carriera e con mezzi evidentemente ancora da scoprire e da far esplodere. (L'Interista)

Su altri giornali

L’Iran vince in casa del Turkmenistan 0-1 grazie alla rete di Ghayedi. Mehdi Taremi gioca titolare e non segna, ma anche in questa partita riesce a dare il suo contributo. (Inter-News)

Commissario tecnico: Mergen Orazow. Turkmenistan: in arrivo. (Inter-News)

Di seguito le sue dichiarazioni. Caratteristiche che il Napoli dovrà mantenere contro l’Atalanta, che è squadra che gioca uomo sull’uomo e può metterti in difficoltà. (Terzo Tempo Napoli)

Come si legge sulle pagine del Corriere de (TUTTO mercato WEB)

I Nerazzurri si stanno preparando per un’intensa stagione 2024-25, competendo su più fronti tra cui Serie A, Champions League e la rinnovata Coppa del Mondo per club. Pertanto, stanno cercando di rafforzare la squadra con copertura in tutto il campo. (Football Italia)

Trema il popolo interista, l'annuncio dei due campioni in vista della prossima estate mette in crisi i tifosi. Giorni di preparazione in casa interista, il mirino è puntato alla prossima sfida di campionato contro l'Empoli. (Spazio Inter)