Jobs act, il rischio è che convenga licenziare

L'Espresso ECONOMIA

A palazzo Chigi si limano i decreti sulla riforma del lavoro. I sindacati sono preoccupati dal meccanismo dell'indennizzo: «Converrà licenziare» dice la Uil. Taddei (Pd): «Fanno proiezioni sul nulla. Sono numeri a caso». di Luca Sappino. 18 dicembre 2014. (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il consiglio dei Ministri si dovrà riunire il prossimo 24/12 al fine di approvare una nuova normativa che andrà a tutelare il ... (PixyPost)

18 dello Statuto dei lavoratori) per incentivare l'utilizzo del contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti. Secondo le anticipazioni circa le prime ... (IPSOA Editore)

“Vorremo che le Istituzioni, a partire dalla Regione, prendessero coscienza che sta per profilarsi un disastro per la montagna modenese. Col rischio fin troppo papabile di mettere la parola fine alla voce turismo su di una parte del territorio”. (Bologna 2000)

Jobs Act, Camusso: ''Sperio che incontro sia per discutere, non per comunicare'' (La Repubblica)

Roma, 18 dic 2014 - Le imprese potrebbero avere dei benefici ad assumere per poi licenziare, soprattutto se il bonus a . (AlessandriaNews)

Da sciogliere ancora il nodo sulle piccole imprese, quelle sotto i 16 dipendenti per le quali oggi non trova applicazione l'articolo 18. Possibile un dimezzamento degli indennizzi ed un tetto a 6 mensilità. (Pensioni Oggi)