Turk e Sabiri alle prese con la febbre: la situazione in vista di Roma Sampdoria

Samp News 24 SPORT

La Sampdoria si è allenata senza Turk e Sabiri: i due blucerchiati sono rimasti a riposo per via di lievi sintomi influenzali La Sampdoria prosegue la preparazione in vista del match di Serie A contro la Roma, in programma domenica 2 aprile allo stadio Olimpico. Oltre alla delicata situazione in difesa, il tecnico Dejan Stankovic confida nel recupero di Martin Turk e Abdelhamid Sabiri: entrambi sono rimasti a riposo per via di lievi sintomi influenzali. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esercizi atletici e lavoro col pallone per il gruppo. Domani la rifinitura. Per la partita di domenica si un ballottaggio tra Celik e Spinazzola per completare la difesa a tre con Smalling e Llorente. In gruppo tutti, da Pellegrini a Solbakken, da Wijnaldum a Darboe. (Giallorossi.net)

I blucerchiati vengono dalla vittoria per 3-1 nello scontro diretto col Verona di due settimane fa ma hanno diverse defezioni: nonostante il recupero del portiere Turk, sono ben cinque i giocatori che stanno continuando a svolgere lavoro differenziato e individuale. (Il Romanista)

Una buona notizia per Dejan Stankovic, che ritrova lo sfebbrato Martin Turk nella seduta mattutina svoltasi al "Mugnaini" di Bogliasco. Ancora influenzato invece Sabiri, che difficilmente potrà recuperare in tempo per la convocazione. (Primocanale)

La Sampdoria si prepara alla sfida di domenica contro la Roma. Stamattina è stata svolta una seduta tecnico-tattica al campo del Mugnaini. Di seguito il report pubblicato sul sito ufficiale dei blucerchiati: (Pagine Romaniste)

Sampdoria, il report da Bogliasco La Sampdoria di Dejan Stankovic continua a lavorare al centro sportivo di Bogliasco in vista del match contro la Roma di Josè Mourinho, in calendario domenica allo stadio Olimpico. (Fantacalcio ®)

Assente Sabiri causa attacco influenzale mentre continuano il programma di allenamenti differenziatiConti, De Luca e Gunter. Torna in gruppo Turk che, vista l'assenza di Audero, sarà con ogni probabilità tra i pali contro i giallorossi. (ForzaRoma.info)