Da dove viene l'isola di Madripoor di "The Falcon and the Winter Soldier" - Fumettologica

Negli ultimi tempi, l’isola ha fatto da base per un team di X-Men guidato da Magneto.

La sua particolarità è il fatto di essere la metà ideale per criminali (e super-criminali) di tutto il mondo, visto che non concede mai l’estradizione alle altre nazioni.

Il terzo episodio della serie tv di Disney+ The Falcon and the Winter Soldier è ambientato prevalentemente in un’isola fittizia molto nota ai fan dei fumetti di Marvel Comics, ma qui alla sua prima apparizione all’interno del Marvel Cinematic Universe: Madripoor. (Fumettologica)

Su altri media

Leggi anche: The Falcon and the Winter Soldier: la terza puntata fa intravedere ciò che potrebbe non funzionare nella serie. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’attore? Leggi anche: 3The Falcon and the Winter Soldier: Desmond Chiam spiega l’importanza di Captain America. (BadTaste.it TV)

Sebastian Stan ha un problema con i fan. A volte però devi guardare le persone in faccia e dire: ‘No, non diventerò il Soldato d’Inverno quando dici quelle parole’ (Best Movie)

Pensavate forse che non ne fosse esistito uno anche nelle storie a fumetti, dopo averlo visto negli episodi della serie? Dopo avervi consigliato la lettura dell’articolo che trovate proprio qui sopra, che vi racconta un po’ chi sia U. (BadTaste.it Fumetti)

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch! O aveva detto che avevo detto qualcosa? (BadTaste.it TV)

The Falcon And The Winter Soldier sarà composta da sei episodi. (MangaForever.net)

Puoi continuare a dirle, e magari dovresti continuare a farlo… forse è la cosa giusta da fare, insieme, qui, ora. Il co-protagonista di The Falcon and the Winter Soldier ha infatti raccontato, durante un programma su BBC Radio 1, che spesso gli capita di incontrare fan che cercano di “attivare” il Soldato d’Inverno con le parole chiave, in particolare quando è in coda per il caffé:. (BadTaste.it TV)