FOTO – Sanchez con Handanovic. L’Inter scherza: “Ti racconto il gol al 120esimo”

fcinter1908 SPORT

La società nerazzurra, sui social, ha postato una foto di Sanchez che sorride accanto ad Handanovic, e la didascalia usata per la foto ricorda la vittoria della Supercoppa.

I due sembrano due vecchi amici seduti su una panchina al parco.

Ma è pur sempre stata la vittoria di un trofeo all'ultimo minuto e l'Inter ancora gongola.

"Adesso ti racconto la storia del gol al 120esimo", ha scritto il club nerazzurro per immaginare cosa il cileno ha potuto dire al portiere nerazzurro

I nerazzurri su Twitter scherzano e tornano ancora sulla vittoria della Supercoppa contro la Juventus (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Si vede, autore del gol vittoria al 120', seduto al fianco di. | . . Adesso ti racconto la storia del gol al 120esimo #ForzaInter pic.twitter.com/OL5RrQf3FX — Inter (@Inter) January 18, 2022. La gioia per la vittoria della Supercoppa è ancora tanta, in casa Inter, nonostante sia passata quasi una settimana. (ilBianconero)

Fischi dalla fetta di tifosi della Vecchia Signora all’indirizzo del cileno, al quale evidentemente non è ancora stato perdonato il passaggio agli storici rivali (Juventus News 24)

CLICCA PER LE IMMAGINI DELLA RIFINITURA BIANCONERA Domani sera a San Siro, le due formazioni si contenderanno il primo trofeo della nuova stagione: la Supercoppa Italiana. (Juventus News 24)

L'Inter viaggia a vele spiegate in campionato (nonostante il pareggio contro l'Atalanta), ma una delle soddisfazioni maggiori della stagione è arrivata in occasione della finale di Supercoppa Italiana. (AreaNapoli.it)

Anche nell’atteggiamento la squadra di Allegri è stata molto bassa, sapendo che di fronte aveva un avversario più forte, con più esperienza per un gruppo che viene da ormai tre anni di lavoro insieme, prima con Conte e ora con Inzaghi. (fcinter1908)

Commenta per primo Il Bologna non vorrebbe cedere Riccardo Orsolini , ma nelle ultime ore il Siviglia sta intensificando i contatti con il club emiliano per acquistarlo a titolo definitivo già a gennaio (Calciomercato.com)