Quali sono i migliori giochi di Indiana Jones (in attesa del titolo Bethesda)?

Indiana Jones and the Fate of Atlantis. Forse, il più celebre e apprezzato videogioco dedicato a Indy: Indiana Jones and the Fate of Atlantis è un avventura grafica pubblicato nel 1992 dalla LucasArts per gli home computer dell’epoca.

Indiana Jones and the Emperor’s Tomb. Uscito nel 2003 su PC, PlayStation 2 e Xbox, Indiana Jones e la tomba dell’imperatore è un’avventura in terza persona sviluppata dal team The Collective e pubblicata da LucasArts. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l’annuncio del videogioco su Indiana Jones, Lucasfilm stringe un’alleanza con Ubisoft per la realizzazione di un progetto open-world basato sulle storie della galassia di Guerre stellari. We’re thrilled to announce we are working with @Ubisoft and @UbiMassive to develop a brand-new, story-driven, open-world Star Wars adventure! (Wired Italia)

Bethesda e Lucasfilm Games hanno annunciato il nuovo videogioco di Indiana Jones ed hanno condiviso il primo teaser trailer sui social. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Indiana Jones: annunciato un nuovo gioco da Machine Games e Bethesda. Bethesda ha annunciato l’arrivo di un gioco su Indiana Jones da parte di Machine Games (Wolfenstein) e Lucasfilm Games, che racconterà una storia inedita. (Lega Nerd)

Ricordiamo che il prossimo gioco su Indiana Jones godrà di una storia interamente originale, sarà sviluppato da MachineGames, collettivo noto per Wolfenstein: The New Order e The New Colossus, e rientrerà nelle produzioni del marchio Lucasfilm Games. (IGN Italia)