Auto in un laghetto: muoiono una 36enne e il suo bimbo

Gazzetta di Parma INTERNO

Una donna e un bambino sono stati trovati morti all'interno di un'automobile finita in un laghetto alla periferia di Pordenone. I cadaveri sono stati recuperati dai sommozzatori dei vigili del fuoco, allertati da alcuni passanti che avevano visto l ... (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Pordenone - Dramma alla periferia di Pordenone. Il piccolo era nel seggiolino fissato sul sedile posteriore della vettura con le cinture di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

PORDENONE - Un gesto di disperazione che ha posto fine all'esistenza di una mamma, Cristina Furlan, 35 anni, di Porcia e il figlio di circa 5 anni Federico Pivadi, lasciando nel dramma il marito-padre e un fratellino di soli 9 anni, che era a scuola. (Leggo.it)

I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato i cadaveri, dopo essere stati allertati da alcuni passanti che avevano visto l'auto finire nel lago. (CiociariaReport24)

Ambulanza, équipe dell'elisoccorso ... All'interno c'è una persona, ma le acque sono profonde e non è stato ancora possibile soccorrerla e recuperare il mezzo. (Leggo.it)

Sono intervenuti sul posto la polizia e i carabinieri che stanno ancora facendo accertamenti per comprendere la dinamica ... (Yellow Motori.)

Due persone sono state ritrovate morte all'interno di un'auto finita in un laghetto della Burdia, alla periferia di Pordenone. (Molisedoc.com)