Cagliari, assembramenti e liti: intervengono le forze dell'ordine - Folla anche a Oristano

L'Unione Sarda.it SALUTE

Assembramenti, urla, liti e presunte risse: un sabato sera ad alta tensione a Cagliari soprattutto nel centro, per la presenza di centinaia di persone nella terrazza del Bastione e alla Marina, costringendo Carabinieri, Polizia, Finanza e Municipale a un super lavoro per cercare di allontanare in particolari i ragazzini, spesso senza mascherina.

Sono stati allontanati molti ragazzi, alcuni protagonisti anche di episodi di violenza senza particolari conseguenze. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La quasi totalità di libri pubblicati da autori della Trexenta sono stati stampati nella tipografia Puddu, così come i periodici locali "Con il signor Ignazio la nostra comunità perde un pezzo della sua storia", dice il sindaco di Senorbì, Alessandro Pireddu. (L'Unione Sarda.it)

( Matteo 5:4 ). Si è spento, circondato dall’ affetto dei suoi cari. Piermario Cadoni. i fratelli Paolo e Vanda, Cicci e Guido, gli adorati nipoti Maria Candida e Luca, Alberto, Pietrino e Barbara lo ricordano con amore. (Casteddu Online)

Ieri i positivi erano stati 14.931. Risale il tasso di positività. di Redazione Online. Sono 13.452 i test positivi al coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. (TG La7)