Cannes 2016, Woody Allen ritorna ai suoi adorati anni '30 fatti di gangster e pupe

Woody Allen torna al passato con "Café society", che apre oggi il 69° Festival di Cannes. Torna precisamente ai suoi adorati anni '30 delle star, dei gangster e delle pupe, quando il cinema e la musica e tutta la ricchezza culturale americana erano al ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Si terrà all’ex Arsenale di Verona, dal 13 al 15 maggio, la seconda edizione del Beereat Festival, la manifestazione che unisce il mondo della birra artigianale a quello dello street food. (Verona Oggi)

La pellicola di Woody Allen, ambientata in una Hollywood del 1930 apre oggi ufficialmente la 69esima edizione del Festival di Cannes, con un dispiegamento di forze di sicurezza mai visti alla più importante mostra del cinema del mondo, in seguito agli ... (Adnkronos)

Altro che enfant prodige… Scritto da Federica Polidoro | martedì, 10 maggio 2016 · Lascia un commento ... (Artribune)

Cannes (askanews) - Sarà un Festival di Cannes blindato. Sei mesi dopo gli attentati di Parigi la Francia si prepara ad ospitare dall'11 al 22 maggio uno degli eventi mondani con il maggior risalto mediatico al mondo. (askanews)

Il nuovo lungometraggio del regista, 'Fai bei sogni', è stato scelto per aprire la 'Quinzaine des Realisateurs'. (La Repubblica)

Tutto pronto per la 69esima edizione del Festival di Cannes 2016, e oggi vogliamo rendere omaggio a questa manifestazione ricordando i gioielli da sogno visti sul red carpet della Croisette. (My Luxury)