L'ANALISI - Napoli, Spalletti: "Non siamo stati bravi a gestire bene la partita quando eravamo in superiorità numerica, Osimhen? Lunedì verrà con noi a Bologna"

Napoli Magazine SPORT

Lunedì verrà con noi, c'è da valutare bene quella che può essere poi un usare corretto la sua disponibilità e la sua possibilità di condizione fisica che ha"

'ANALISI - Napoli, Spalletti: "Non siamo stati bravi a gestire bene la partita quando eravamo in superiorità numerica, Osimhen?

Non ce ne sono, tutto abbastanza complicato come gestione, perchè poi sono gli stessi giocatori che hanno giocato tre giorni fa. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Ne parla il Corriere della Sera. Il sipario della sfida di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina cala dopo i supplementari e decreta il crollo dei partenopei, rimasti in nove e sconfitti 5-2. (CalcioNapoli24)

Il Napoli, che era andato vicino al vantaggio con Petagna e Demme, si smarrisce e non riesce più a rendersi pericoloso. Un incubo questo polacco per il Napoli: già tre anni fa lo aveva eliminato dalla Coppa Italia segnando una doppietta con la prima maglia del Milan (Fiorentina.it)

Le decisioni del Giudice sportivo: tre squalificati in Napoli-Fiorentina. Sempre in Napoli-Fiorentina, partita molto calda con tre espulsioni, ha portato il Giudice sportivo a confermare una giornata di squalifica a Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Lozano (Napoli) e Fabian Ruiz (Napoli). (Calcio In Pillole)

Meret prende il posto di Ospina ma in superiorità di uomo, certo non può avere come obiettivo trascinare il match ai rigori. Il Napoli viene eliminato dalla Coppa Italia, non usciva dagli ottavi da dieci anni. (CalcioNapoli24)

Invece Petagna ha allungato l’agonia per il Napoli. I supplementari diventano per il Napoli il prolungamento di un’agonia e con il cambio Juan Jesus-Petagna, era chiaro l’intento di Spalletti di puntare ai rigori (Fiorentina.it)

Salterà la gara con l’Atalanta. Come riporta il Giudice Sportivo nel referto post gare di Coppa Italia, il portiere della Fiorentina Bart Dragowski dovrà scontare un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata ieri in occasione della gara contro il Napoli (Fiorentina.it)