Confcommercio,Guidi: di tasse si muore

Expoitalyonline INTERNO

13.26 “Di troppe tasse si muore!”. A dirlo questa volta è il ministro dello Sviluppo economico Guidi, all’assemblea di Confcommercio. “Non è accettabile-ha detto- che occorranno in media 172giorni di Forse ti interessa anche: Guidi: fondo solidarietà per Electrolux Camusso a Guidi: mai contro il profitto... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Confcommercio Lecco ha siglato con Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil un’intesa territoriale che permette di applicare nel Lecchese la speciale agevolazione fiscale (un prelievo fisso del 10% al posto delle normali aliquote Irpef) per quelle voci del salario dei dipendenti legate ad aumenti di... (ResegoneOnline)

La mobilità in bicicletta è una validissima alternativa all’uso dell’automobile privata per gli spostamenti quotidiani, non inquina, fa bene alla salute ma la... (Ciclismo Nel Cuore)

Si terrà giovedì 12 Giugno presso la sala conferenze di Palazzo delle Paure di Lecco la presentazione del libro "Una storia di Lecco - Dall’età del Bronzo al mondo globale" , opera dello studioso lecchese Gian Luigi Daccò, editore Cinquesensi. (ResegoneOnline)

Il libro di Federico Tulli è presentato questa sera alle ore 18.00 presso la libreria Ibs di Firenze (Nove da Firenze)

«L'affluenza al centro città di Lecco è decisamente calata nel corso degli anni, è quindi necessario fare qualcosa per rivitalizzarlo, ma al momento se ne stanno occupando soltanto gli imprenditori e i commercianti, serve invece un'azione sinergica. (ResegoneOnline)

Il lavoro al tempo della crisi economica visto dai giovani lecchesi. È questa la chiave di lettura che i ragazzi del gruppo scout Lecco 3 provano a dare attraverso una tavola rotonda organizzata giovedì 12 Giugno presso il Teatro del Centro Civico di Germanedo. (ResegoneOnline)