M5S, continua la diaspora: se ne vanno altri tre

Termometro Politico INTERNO

Continua la “diaspora Movimento 5 Stelle”: dopo le dimissioni di Tommaso Currò, è oggi la volta di ben tre portavoce pentastellati della provincia di Latina che, in accordo con il Meetup locale, hanno presentato le dimissioni. Primo della lista è, a sorpresa, ... (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Panorama · News · Politica; M5S, perché si sono dimessi altri due senatori e un deputato. Ancora una volta, il movimento mostra la sua fragilità. (Panorama)

Così le parlamentari del Movimento 5 Stelle Marialucia Lorefice e Maria Marzana, commentano la recente iniziativa di alcuni esponenti di Forza Nuova che agli alunni di due... (Prima Pagina News )

Entro la fine dell’anno potrebbero uscire altri rappresentanti pentastellati. Gli ultimi in ordine di tempo ad andare via sono stati Giuseppe Vacciano, Ivana Simeoni e Cristian Iannuzzi. (La Prima Pagina)

Intanto i parlamentari grillini occupano i banchi del governo durante ... Dopo le polemiche per le espulsioni via web di Massimo Artini e Stefania Pinna, in tre annunciano le dimissioni dal Parlamento. (Primocanale)

La Segreteria di Stato per l'Industria, l'Artigianato e il Commercio esprima la più viva soddisfazione per il raggiungimento dell'importante risultato. (San Marino Fixing.com)

Sarà anche vero che il Movimento 5 stelle non ha correnti ma al massimo qualche spiffero, come ironizzava solo ... Il senatore Giuseppe Vacciano. (il manifesto)