M5S: "Con Conte per la svolta, saremo più forti"

Adnkronos INTERNO

Il reggente ha inoltre annunciato che è stata effettuata un'indagine di mercato per una nuova piattaforma: 30/50mila euro il costo, orientativo, della prima votazione.

Si è svolta intanto in serata e in videoconferenza la riunione dei gruppi M5S di Camera e Senato.

Per votare la modifica dello statuto su una nuova piattaforma tecnologica il tempo necessario è due settimane a partire dalla pubblicazione del post, ha aggiunto. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

"Ci perdonerete l’ironia, ma la vicenda dei dati degli iscritti del MoVimento 5 Stelle sta assumendo dimensioni grottesche. Ma facciamo un piccolo passo indietro per spiegare la situazione" è scritto nel post dell'Associazione Rousseau, che fa il punto sullo scontro nel M5S. (Adnkronos)

Condividi. "Rousseau per legge non può assolutamente comunicare gli elenchi di iscritti a persone diverse dal legittimo rappresentante legale o addirittura, come richiesto, a persone neanche iscritte al Movimento". (Rai News)

Siamo pronti a convocare gli iscritti per invitarli a esprimersi su questo nuovo progetto politico". "Il nuovo progetto politico è pronto per essere sottoposto al vaglio degli iscritti, che rimangono gli unici sovrani della vita futura del Movimento. (Fanpage.it)

“I dati degli iscritti – continua Rousseau – sono degli iscritti stessi. “Ci perdonerete l’ironia, ma la vicenda dei dati degli iscritti del MoVimento 5 Stelle sta assumendo dimensioni grottesche (ciociariaoggi.it)

"Non è vero che il garante della privacy gli abbia dato ragione e che quindi lui, contrariamente a quanto risulta dal Tribunale di Cagliari, sia il rappresentate legale del M5S" spiega Becchi e conclude "Crimi ormai rappresenta solo se stesso". (LiberoQuotidiano.it)

Continua il braccio di ferro tra Davide Casaleggio e Giuseppe Conte sui dati degli iscritti. Ogni passo, a dispetto di quanto richiesto, sarà strettamente aderente alla legge e alla volontà degli iscritti " (il Giornale)