“Voglio fare il killer” e scappa di casa, un mese dopo accoltella il padre

TorinoToday INTERNO

La fuga, il ritrovamento una settimana dopo a Napoli e la punizione. Sarebbero questi gli elementi che condurrebbero al perché nel pomeriggio di ieri un diciassettenne abbia accoltellato il padre in via Orvieto. Andrea Abbattista 23 aprile 2015 ... (TorinoToday)

La notizia riportata su altri media

A compiere il gesto un 17enne di Torino con problemi di comportamento che, circa, in mese fa era scappato di casa ... (ObiettivoNews)

Operato alla milza, il 65enne non è in pericolo di vita, ma resta comunque in prognosi riservata. Il giovane avrebbe colpito il genitore al culmine di una lite scoppiata per futili motivi. (Palermomania.it)

Stando alle prime ricostruzioni, il giovane avrebbe colpito ripetutamente il padre al collo, ... (zz7)

Il ragazzo ha colpito più vole il genitore di 65 anni con un coltello ripetutamente al volto, all'addome e al torace. In effetti segnali preoccupanti si erano avuti già a ... (News24web)

Tragedia familiare avvenuta a Madonna di Campagna ovvero in un quartiere nella periferia nord-ovest di Torino dove un ragazzo molto giovane, dell'età di 17 anni ha praticamente accoltellato il padre 65enne,per tre volte di seguito nel pomeriggio di ieri. (magazinedonna)

Fortunatamente ... (Notizie Free)