Coronavirus, ricercatore italiano è guarito. L’Istituto Spallanzani: “Persistentemente negativo…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sono stati valutati, ad oggi, allo Spallanzani 68 pazienti sottoposti al test per la ricerca del nuovo coronavirus.

A chi gli chiedeva se fosse guarito ha risposto: “Di fatto, è persistentemente negativo al test”.

Mentre dalla Lombardia arriva la notizia di tre contagiati dal nuovo coronavirus da Roma arrivano informazioni rassicuranti dall’Istituto Spallanzani.

Mentre Niccolò, il 17enne preso in carico dallo Spallanziani circa una settimana fa, continua a essere “negativo ai test per la ricerca del nuovo coronavirus” e “continua l’osservazione. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

“E’ risultato negativo ai test – sottolineano i medici – mantiene uno stato di buon umore ed è in contatto costante con la famiglia“. Si tratta del ricercatore italiano risultato negativo ai test del Covid-19. (News Mondo)

Al momento sono stati valutati, ad oggi, "68 pazienti sottoposti al test per la ricerca del nuovo coronavirus. Due pazienti rimangono ricoverati per altri motivi". (RomaToday)

«La coppia di cittadini cinesi provenienti dalla città di Wuhan, casi confermati di Covid – 19, continua a essere ricoverata nel nostro Istituto. L’ordinanza del ministro Speranza. Intanto il ministro Roberto Speranza sarà in giornata in Lombardia (Open)

Il ricercatore italiano è guarito. A dichiararlo è lo stesso direttore sanitario dello Spallanzani, in un bollettino video condiviso da numerose fonti. Migliora la coppia di cinesi ricoverata. Nello stesso bollettino, i medici rendono noto che la coppia di cinesi ricoverata allo Spallanzani presenta dei miglioramenti. (Thesocialpost.it)

Come spiegato dal direttore Francesco Vaia a margine della lettura del bollettino medico giornaliero, il ricercatore italiano 29enne contagiato “è risultato persistentemente negativo ai test per la ricerca del nuovo coronavirus”, guarendo sostanzialmente dal Covid-2019. (Il Riformista)

Coronavirus, come sta Niccolò. Per quanto riguarda Niccolò, il giovane studente italiano 17enne, "preso in carico dal nostro Istituto circa una settimana fa e negativo ai test, continua l'osservazione. (Today)