Minzolini: il Senato respinge la sua decadenza ma lui si dimette comunque

CittaCorriere INTERNO

L'Aula di Palazzo Madama ha infatti bocciato la decadenza dell'ex direttore del Tg1 ma lui lascerà comunque l'incarico. In buona sostanza, sostengono i 5 Stelle il Partito Democratico avrebbe ricambiato la cortesia durante il voto che ha salvato Lotti ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altre testate

L'Aula di Palazzo Madama ha infatti bocciato la decadenza dell'ex direttore del Tg1 ma lui lascerà comunque l'incarico. L'annuncio delle dimissioni - Il voto dell'odg è stato accolto da un lungo applauso. (98zeroinfo)

Con 137 sì, 94 no e 20 astenuti, l'Aula del Senato ha respinto la decadenza di Augusto Minzolini, eletto nelle liste di Forza Italia, per la quale si era favorevolmente espressa la Giunta per le immunità. (AlgheroNewsIt)

Il Senato ha respinto la decadenza di Augusto Minzolini proposta dalla Giunta delle Elezioni, in applicazione della legge Severino. (Intelligonews)

Il Senato ha respinto la decadenza di Augusto Minzolini. (Il Messaggero)

I 19 del Pd che hanno votato a favore dell'odg di Forza Italia che ha respinto la deliberazione della Giunta per le immunità che si era espressa per la decadenza dal mandato di parlamentare per Minzolini sono: Rosaria Capacchione, Emilia Grazia De ... (Il Mattino)

La Giunta per le elezioni aveva sancito ... E' passato con 137 voti a favore, 94 contrari e 20 astensioni l'ordine del giorno di Forza Italia che salva il parlamentare azzurro. (Quotidiano.net)