Hacker russo viola milioni di account. In cambio chiede “likes”

Condivide online decine di milioni di credenziali rubate da account Gmail, Microsoft e Yahoo. In cambio chiede prima soldi, poi “likes”. Il protagonista della vicenda è un giovane hacker russo noto come “The Collector”, che avrebbe violato ... (Computerworld Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La società di sicurezza li ha acquistati, dopo di che ha immediatamente iniziato ad informare le imprese ... L'agenzia ritiene che i dati sottratti siano stati acquisiti, illegalmente, da un hacker per essere venduti al mercato nero russo. (Mondo TiVu)

Come riportato da Reuters, sul mercato nero stanno girando oltre 270 milioni di password rubate dagli account di posta elettronica di Gmail, Hotmail e Yahoo!. (Tecno Gadget)

Segnalato da : yourlifeupdated Commenta. Incredibile furto di oltre 270 milioni di account eMail fatto da alcuni cybercriminali. (Zazoom Blog)

Si tratta di account di posta Mail.ru, ma dall'attacco non si sono salvati neppure Google, Microsoft e Yahoo. (Molisedoc.com)

Il furto è stato svelato dall'agenzia di sicurezza Hold security a cui sono state offerte 1,77 miliardi ... Gmail, Hotmail e Yahoo! sono stati bucati. (Corriere della Sera)

Commenti positivi sulle pagine social dell'hacker hanno permesso di ... (CorCom)