Juventus sconfitta 4-1, la Champions League è del Real Madrid di Cristiano Ronaldo

Agorà24 SPORT

Leggenda Real Madrid. Batte 4-1 la Juventus nella finale di Cardiff e vince per due anni consecutivi la Champions League, impresa riuscita per l'ultima volta in Coppa Campioni al Milan di Sacchi (1989-1990). Per le merengues si tratta della 12.ma Coppa ... (Agorà24)

Ne parlano anche altri giornali

Cardiff, 3 giugno 2017: una giornata all'insegna del buon calcio, all'insegna della sportività, Juventus vs Real Madrid, ma una sola alzerà il trofeo più prestigioso d'Europa, la Champions League. Tutto pronto, non manca davvero nulla. (Eurosport.it)

Così a TuttoMercatoWeb il ds del Rayo Vallecano Ramon Planes in vista della finale di Champions League di questa sera. "Una grande finale, tra due squadre che hanno giocato molto bene". (TUTTO mercato WEB)

Isco è stato l'uomo del cambiamento, vista l'assenza di Gareth Bale. Nelle ultime cinque partite giocate, il Real Madrid ha messo in campo per il 60,5% dei minuti il 4-3-1-2. (TUTTO mercato WEB)

di Luca Bertelli. Li hanno trovati, anche a cifre folli. (Corriere della Sera)

Ai microfoni di Sky Sport l'attaccante del Villarreal Giuseppe Rossi ha parlato della finale di questa sera fra Juventus e Real Madrid: “Il Real è una grande squadra con grandi calciatori che hanno una velocità di pensiero incredibile e non sarà facile ... (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riportato dal "Sun", Antonio Conte vorrebbe rubare il terzino destro alla Juventus. LONDRA (INGHILTERRA) - Secondo i media inglesi il Chelsea si appresta a sferrare l'assalto decisivo per portare Dani Alves a Londra. (Tuttosport)