A Kasper Asgreen il Giro delle Fiandre

Rai Sport SPORT

Sfortunato Matteo Trentin, messo a terra da una foratura nella fase decisiva della gara quando era fra i primi

Più indietro il grande favorito della gara, il belga Wout Van Aert giunto con un ritardo di 48 secondi insieme ad altri corridori.

Il ciclista danese Kasper Asgreen ha vinto allo sprint il Giro delle Fiandre.

Van der Poel ha fatto una gara perfetta tatticamente ma si è dovuto arrendere a 50 metri dal traguardo di fronte allo sprint esplosivo del campione nazionale danese, ancora pieno di energie dopo 255 km sui terribili saliscendi del Fiandre. (Rai Sport)

Su altri giornali

Asgreen e Van der Poel hanno collaborato fino all’ultimo chilometro e, quando tutti pensavano ormai ad un facile successo dell’olandese allo sprint, ecco l’acuto di Asgreen che resiste, rimonta il rivale e lo lascia attonito, incredulo e sconfitto. (TUTTOBICIWEB.it)

Tutto il Gotha delle due ruote sarà presente alla classica del pavé, vinta nel 2020 proprio dall’olandese sul rivale belga. Giro delle Fiandre 2021, startlist e favoriti: Van Aert sfida Van der Poel. (Sportface.it)

Non cambiare Mathieu e se avessi vinto il secondo Fiandre consecutivo saresti diventato troppo “perfetto”. Un purosangue a cui però manca sempre qualcosa. La bellezza dell’imperfezione. (Sky Sport)

Il belga è rimasto insieme a Mathieu van der Poel e Kasper Asgreen, ma poi si è piantato sul Vecchio Kwaremont quando l’olandese ha attaccato e ha dovuto alzare bandiera bianca. Immancabile l’ammissione: “Oggi mi sono mancate le gambe, non ci sono scuse“ (OA Sport)