Bari, manca ancora l'apertura a terzi. L'ira di Decaro: "Continuiamo a perdere tempo prezioso"

TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Apertura a terzi in casa Bari ancora in altomare e, soprattutto, non ufficiale. Una situazione che preoccupa sempre di più anche Antonio. (TuttoCalcioPuglia.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno su tutti la ricapitalizzazione di cui tanto si parla in questi giorni, ma anche la difficoltà a pagare i debiti. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

"C'è il rischio di compromettere anche nuovi investitori" spiega il primo cittadino in una nota, criticando la scelta di diffondere informazioni con comunicati, per poi smentirli (BariToday)

Saltati i primi due contatti”, così nelle pagine dello sport La Gazzetta del Mezzogiorno analizza. (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di ieri la COVISOC ha bocciato l'iscrizione in Serie B del Bari (oltre quelle di Avellino e Cesena) e a questa è dedicata l'apertura. (TUTTO mercato WEB)

BARI - Pregando per un miracolo. Passano le ore e Bari sta realizzando che il rischio di scomparire dal calcio professionistico sia sempre più reale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(ANSA) - BARI, 13 LUG - Una serie di striscioni per chiedere agli imprenditori della città di salvare il Bari calcio: gli ultras del Bari, i Seguaci. (TUTTO mercato WEB)