Balena blu: i consigli della Polizia Postale per difendersi dal terribile "gioco"

nostrofiglio.it INTERNO

Verità o finzione, non importa: il fenomeno della "Blue Whale" è ormai entrato a far parte della vita dei nostri ragazzi. Ecco perché è importante essere informati e sapere che cosa fare. Ne abbiamo parlato con Lisa Di Berardino della Polizia Postale ... (nostrofiglio.it)

La notizia riportata su altri media

Il ragazzo - da ... (Leggo.it)

Indagato un giovane 19enne nel Biellese per il fenomeno del “Blue Whale“, il cosiddetto gioco del suicidio che invita a una serie di prove sempre più difficili, fino alla sfida estrema di togliersi la vita. (Il Fatto Quotidiano)

Una serie di richieste alla vittima come alzarsi nel cuore della notte per vedere un film dell'orrore, andare in luoghi isolati o in cimiteri sempre di notte, farsi dei selfie in posti pericolosi come tetti di palazzi o binari della ferrovia. (Italiani Nel Mondo)

Perché si trattava di evidenti lesioni che si era procurata a un braccio in quello che costituisce uno dei primi passi dell'ormai celeberrimo “gioco del suicidio ... (Jobsnews.it)

Il giovane è stato segnalato ai carabinieri da una amica, dopo avere ricevuto il messaggio 'cinquantesimo giorno, vai su un palazzo e ... (Quotidiano Piemontese)

Matteo Lancini è uno dei massimi esperti del rapporto tra i giovanissimi e la Rete: "Il rischio emulazione esiste, inutile negarlo. 29 maggio 2017. (KeyforWeb)