E' morto a 44 anni l'attore Libero De Rienzo

Nel 2009 ritorna sul grande schermo con il film Fortapàsc, regia di Marco Risi, film su Giancarlo Siani, giornalista de Il Mattino, ucciso nel 1985 dalla camorra.

Recita nei due film di Marco Ponti: Santa Maradona (2001), grazie al quale riscuote fama e apprezzamenti e vince il David di Donatello 2002 come miglior attore non protagonista, e A/R Andata + Ritorno (2004), in cui è protagonista insieme a Vanessa Incontrada (Toscana Media News)

Su altri media

Quando Libero De Rienzo è scomparso prematuramente stroncato da un infarto nel 2021 i figli avevano rispettivamente 6 e 2 anni. Della moglie conosciamo molto poco, sul profilo Instagram di Libero de Rienzo appaiono poche foto con lei, l’ultima a Luglio 2020 (ControCopertina)

(askanews) – “L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti. “Davvero una grave perdita per il cinema e la cultura italiana (askanews)

De Rienzo (nato a Forcella) è stato ritrovato morto in casa, dopo l’intervento di un amico preoccupato per le mancate risposte al telefono. Celebri anche le sue interpretazioni in “Santa Maradona” (per cui vinse il David di Donatello) e nella trilogia “Smetto quando voglio”. (2a News)

Benché abitasse dall’età di due anni a Roma, Libero De Rienzo era legato alla città di Napoli. Nato a Napoli, l'attore lascia la moglie Marcella Mosca e due figli di 6 e 2 anni. (Quotidiano di Sicilia)

È morto prematuramente Libero De Rienzo, 44 anni, stroncato da un malore. Dolore per la morte dell’attore Libero De Rienzo, aveva solo 44 anni Diede il volto a Giancarlo Siani nel film “Fortapàsc”, nel 2002 vinse il David di Donatello. (Positanonews)

Vanessa Incontrada, l’attrice su Instagram dedica un post al collega – nonchè amico – scomparso prematuramente. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada). (Yeslife)