Amici, Giulia a Sangiovanni: “Ti amo”

Amici, Giulia a Sangiovanni: “Ti amo”
Per saperne di più:
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Quando Sangiovanni le ha chiesto di specificarle, lei ha risposto: “Ti amo”.

Nella scuola di Amici sono nate diverse storie d’amore, ma la più bella agli occhi del pubblico è quella tra il cantante Sangiovanni e la ballerina Giulia.

Grazie Cupido”: ha concluso così la lettera Giulia, citando un verso della canzone “Lady ” che Sangiovanni ha scritto proprio ispirandosi alla loro storia d’amore

Leggi anche: Amici, Giulia e Sangio a rischio?

Sangiovanni, da parte sua, voleva concentrarsi solo sulla sua arte e sulla musica, ma alla fine ha ceduto di fronte alla sua Giulia. (SoloDonna)

Su altre fonti

Ecco cosa è successo nella registrazione di Amici 20 del 29 aprile che andrà in onda sabato primo maggio: eliminati e dettagli della puntata. Grazie agli spoiler circolati sul web, possiamo anticipare cosa è successo nella registrazione del 29 aprile di Amici 20. (Formatonews)

Samuele rischia davvero in questo nuovo serale di Amici 2021? Riuscirà a rimettersi in sesto proprio questo pomeriggio in vista della registrazione del serale dell’1 maggio di Amici 2021 oppure no? (Il Sussidiario.net)

Nel frattempo, la conduttrice di Amici le ha spiegato che questo regalo viene da una fan speciale che si è appassionata al programma solo dopo averla vista ballare. Leggi anche: Amici, Peparini sotto accusa: Giulia raccomandata? (SoloDonna)

Amici | La lettera di Giulia al cantante: “Ti amo”

Una lettera che esprime tutto l’amore che Giulia prova per il suo fidanzato Sangiovanni. La ballerina ha scritto, molte volte, quello che sente per il ragazzo “le due paroline“, come le chiama lei stessa. (Formatonews)

Il giovane artista, però, sta attraversando un momento delicato in campo sentimentale… e quindi con la fidanza Claudia: ma cosa conosciamo di lei? Dell’artista sentimentalmente legata a Samuele Barbetta si conosce ben poco, se non ciò che questa racconta nella sua pagina social. (Solonotizie24)

Per Giulia il bacio ha una grandissima importanza che rappresenta esattamente quelle due parole, tanto che il cantante ha risposto con “Ti amo” e commosso ha affermato: “Questa lettera mi ha distrutto”. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr