Nuova Mazda CX-5 2023, il restyling nelle foto rubate

Nuova Mazda CX-5 2023, il restyling nelle foto rubate
Autoprove.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Le foto rivelano un nuovo paraurti anteriore con un design più pulito grazie alla rimozione dei fendinebbia e l’adozione di una singola ampia presa centrale.

Il restyling di Mazda CX-5 le permetterà di rimanere competitiva sul mercato prima dell’arrivo della terza generazione

La seconda generazione della Mazda CX-5 ha debuttato nel 2016 e ha ottenuto alcuni aggiornamenti negli anni successivi che hanno incluso motori e dotazionidi bordo. (Autoprove.it)

La notizia riportata su altre testate

Le modifiche nella nuova Mazda CX-5 riguardano principalmente la parte anteriore del veicolo, dove possiamo vedere fari a LED più stretti con un caratteristico accento di luce di marcia. Grazie alle immagini trapelate provenienti dalla Cina, non dobbiamo più indovinare come verrà aggiornata la nuova Mazda CX-5, poiché le foto spia sottostanti mostrano il modello aggiornato. (MotoriSuMotori)

Ma torniamo al restyling del SUV. L'auto è stata intercettata priva di camuffamenti e questo ha permesso di scoprire nel dettaglio le modifiche al design (HDmotori)

Il debutto del restyling dovrebbe allontanare la presentazione della nuova generazione della CX-5 che fino a poco tempo fa era stata fissata per il 2023 Le cromature attorno alla griglia sono diventate più spesse e i proiettori sembrano avere una nuova firma a LED. (Automoto.it)

Mazda, Greger “Colori e materiali sono il mio mondo”

Il paraurti ottiene un rivestimento in plastica più generoso e luci riflettenti più discrete, mentre rimane il doppio scarico. Le cromature attorno alla griglia sono diventate più spesse e i proiettori sembrano avere una nuova firma a LED. (Autoblog)

(di Nuviana Arrichiello) - ROMA, 11 SET - Sinuosa ed elegante, spaziosa e compatta allo stesso tempo ma, soprattutto, speciale. Le linee generose ed ammiccanti di questo crossover, che è lungo 4,40 metri, non differiscono molto dalla CX-30 di serie. (Giornale di Sicilia)

Sul cambiamento del design degli interni nel corso degli anni: "I materiali e l'artigianalità sono diventati ancora più importanti di quanto già non fossero, e gli sforzi dei designer di Colori e Materiali nella scelta dei materiali per l'abitacolo sono aumentati di concerto. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr