Nuova Mazda CX-5 2023, il restyling nelle foto rubate

Le foto rivelano un nuovo paraurti anteriore con un design più pulito grazie alla rimozione dei fendinebbia e l’adozione di una singola ampia presa centrale.

Il restyling di Mazda CX-5 le permetterà di rimanere competitiva sul mercato prima dell’arrivo della terza generazione

La seconda generazione della Mazda CX-5 ha debuttato nel 2016 e ha ottenuto alcuni aggiornamenti negli anni successivi che hanno incluso motori e dotazionidi bordo. (Autoprove.it)

La notizia riportata su altre testate

"Noi del team Colori e Materiali di Francoforte ci teniamo costantemente aggiornati. Sul cambiamento del design degli interni nel corso degli anni: "I materiali e l'artigianalità sono diventati ancora più importanti di quanto già non fossero, e gli sforzi dei designer di Colori e Materiali nella scelta dei materiali per l'abitacolo sono aumentati di concerto. (Gazzetta del Sud)

Il paraurti ottiene un rivestimento in plastica più generoso e luci riflettenti più discrete, mentre rimane il doppio scarico. Le cromature attorno alla griglia sono diventate più spesse e i proiettori sembrano avere una nuova firma a LED. (Autoblog)

INTERNI E MOTORI - Non ci sono foto degli interni, ma ci si aspettano aggiornamenti minori dal momento che l'attuale Mazda CX-5 lo scorso anno ha già ricevuto in dote il nuovo sistema multimediale con lo schermo di 8 pollici La seconda generazione della Mazda CX-5 ha debuttato nel 2016 e negli anni ha ricevuto alcuni aggiornamenti, tra cui un motore turbo più potente; è quindi giunto il momento per il “ritocchino” di metà carriera. (AlVolante)

(di Nuviana Arrichiello) - ROMA, 11 SET - Sinuosa ed elegante, spaziosa e compatta allo stesso tempo ma, soprattutto, speciale. Con la CX-30 100th Anniversary MY2021, arriva un'altra, nuova, importante novità, che riguarda il motore (Giornale di Sicilia)

La Mazda CX-5 è un crossover che unisce una guida impeccabile con praticità e stile. Le modifiche nella nuova Mazda CX-5 riguardano principalmente la parte anteriore del veicolo, dove possiamo vedere fari a LED più stretti con un caratteristico accento di luce di marcia. (MotoriSuMotori)

Le cromature attorno alla griglia sono diventate più spesse e i proiettori sembrano avere una nuova firma a LED. La versione aggiornata del SUV nipponico dovrebbe essere svelata in Giappone il prossimo Dicembre, mentre il debutto in Europa dovrebbe avvenire nel corso del 2022. (Automoto.it)