Me contro Te, nei cinema tutto esaurito per Luì e Sofì: bimbi euforici, genitori esausti

Folle di bimbetti esaltati, code di genitori esausti: a guardare le cifre preventive, siamo di fronte a un Checco Zalone per minorenni.

Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio, 13:07.

«Alcuni genitori ci detestano perché i loro figli gli rubano il telefono e finiscono i giga - confessano Luì e Sofì - ma i bambini che ci guardano sono in buone mani».

Oggi è il D-Day e chi ha figli piccoli sa di cosa stiamo parlando. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Dal 17 gennaio le sale cinematografiche accoglieranno l'esordio della coppia di giovani youtuber Luì e Sofì. News Cinema. Facciamo un confronto con altri titoli per capire l'investimento distributivo comparato al fenonemo dei due Youtuber. (ComingSoon.it)

Se invece pronunciate le fatidiche parole Me contro Te a un bambino di quell’età, capirete tutto dalla loro espressione felice. Il messaggio del film è descritto benissimo da un proverbio africano: Da soli si va veloci, ma insieme si va più lontano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

All'anagrafe si chiamano Sofia Scalia e Luigi Calagna, ma al grande pubblico sono i Me contro Te (Sofi e Lui). Dopo youtube, con 4,5 milioni di iscritti al loro canale, e due uscite in libreria però, come spesso accade, i due hanno deciso di puntare al grande schermo e da domani saranno nei cinema italiani con "Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S", una produzione Warner Bros Italia, Colorado Film Production. (BariLive)

I più piccoli li amano, e guardano rapiti le loro sfide su Youtube sperando di scoprire il volto del eprfido signor S. Il titolo è "Me contro Te. (La Repubblica)

“Me contro te – La vendetta del signor S” e “Richard Jewell”: i film da vedere al cinema questa settimana. Attori: Sam Rockwell, Paul Walter Hauser, Olivia Wilde, Jon Hamm, Kathy Bates, Nina Arianda. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Seleziona una città:. Me contro Te Il film: La vendetta del Signor S. (Film.it)