Torna la Serie A, la Lazio perde Acerbi ma recupera due attaccanti: Immobile sfida Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SALUTE

Nella giornata odierna sono attesi Milinkovic, Muriqi, Strakosha, Hysaj e Raul Moro, che sono scesi in campo ieri sera con le rispettive nazionali.

Sono Mattia Zaccagni e soprattutto Ciro Immobile, che ha smaltito la lesione alla coscia destra rimediata contro la Lokomotiv Mosca il 30 settembre.

Le ultime in vista di Spezia-Salernitana: Reina verrà confermato in porta, nonostante l'errore di Bologna e il pressing di Strakosha. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Maurizio Sarri spera di ritrovare Ciro Immobile in vista della sfida di sabato contro l’Inter. Tra oggi e domani si riaggregherà con i compagni, e la sensazione è che potrebbe essere convocato in vista di Lazio-Inter in programma sabato alle 18. (Inter-News)

Immobile ha recuperato dall’infortunio muscolare e contro l’Inter tornerà a guidare l’attacco. Sotto osservazione naturalmente Immobile (negli ultimi due giorni ha lavorato in modo differenziato) e Zaccagni, recuperato dal problema muscolare ma ora ai box per un attacco influenzale (La Lazio Siamo Noi)