Pd, Enrico Letta alla festa dell'Unità: "Se perdo a Siena, lascio"

Pd, Enrico Letta alla festa dell'Unità: Se perdo a Siena, lascio
La7 INTERNO

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2.

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Su altri media

Green pass, maggioranza divisa. Ora interviene anche il segretario del Pd, Enrico Letta, con una posizione opposta a quella del leader leghista: "Il Green pass? (La Repubblica)

L’emendamento della discordia è arrivato a sorpresa, dopo che Cingolani ne aveva discussi a centinaia cercando l’accordo con i parlamentari. Adesso per Cingolani, determinato a «respingere lo scontro ideologico e i veti», l’attuazione del piano è a rischio. (Corriere della Sera)

Il Palio di Enrico Letta: "A Siena corro per vincere"

Ho deciso di essere parte di questa campagna elettorale - sottolinea il segretario Pd - non solo andando a sostenere i nostri candidati ma essendo candidato io stesso" Enrico Letta, dai microfoni di Radio Immagina, torna così sulla sua candidatura alle suppletive per la Camera. (La Repubblica Firenze.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr