Pd, Enrico Letta alla festa dell'Unità: "Se perdo a Siena, lascio"

La7 INTERNO

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2.

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese (La7)

Su altri media

Green pass, maggioranza divisa. Ora interviene anche il segretario del Pd, Enrico Letta, con una posizione opposta a quella del leader leghista: "Il Green pass? (La Repubblica)

L’emendamento della discordia è arrivato a sorpresa, dopo che Cingolani ne aveva discussi a centinaia cercando l’accordo con i parlamentari. Adesso per Cingolani, determinato a «respingere lo scontro ideologico e i veti», l’attuazione del piano è a rischio. (Corriere della Sera)

Ho deciso di essere parte di questa campagna elettorale - sottolinea il segretario Pd - non solo andando a sostenere i nostri candidati ma essendo candidato io stesso" Enrico Letta, dai microfoni di Radio Immagina, torna così sulla sua candidatura alle suppletive per la Camera. (La Repubblica Firenze.it)