Varese - Violento temporale si abbatte sulla provincia -

Varese - Violento temporale si abbatte sulla provincia -
varesenews.it INTERNO

L’acqua mista al vento ha creato diversi disagi ed alcune strade si sono trasformate velocemente in torrenti d’acqua.

In alcune zone è caduta anche una forte grandine.

Diverse le chiamate ai Vigili del Fuoco.

Le previsioni meteo avevano annunciato violenti rovesci soprattutto nella zona del milanese e la perturbazione ha raggiunto anche parte del varesotto

Un violento temporale si è abbattuto questa sera intorno alle 19.30 su gran parte della provincia. (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

APPROFONDIMENTI CRONACA Video ROMA Maltempo, allerta gialla su tutto il Lazio METEO Quando arriva il caldo? Pioggia violentissima, strade allagate, alberi sradicati. (ilmessaggero.it)

Nella giornata di oggi, lunedì 7 giugno, il maltempo si è infatti abbattuto sul capoluogo meneghino. Da oggi e fino a domani allerta meteo gialla a Milano e parte della Lombardia. Intanto sempre per la giornata di oggi, la Protezione civile ha diramato un'allerta gialla che durerà fino a domani (Fanpage.it)

Nubifragio con grandine a Milano: strade e cantine allagate, decine di interventi dei pompieri

Non si è trattato di fenomeni particolarmente violenti, ma nonostante questo si sono registrate in diverse parti della provincia allagamenti e rami abbattuti, che hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco. (VareseNoi.it)

Attorno all'ora di pranzo di oggi, lunedì 7 giugno, un vero e proprio nubifragio si è abbattuto sul capoluogo lombardo. Milano è stata colpita dal primo forte temporale "estivo". (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr