FMI alza le stime di crescita sull'Italia: nel 2017 PIL +1,3%, intorno all'1% fino al 2020

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il Fondo monetario internazionale ha ritoccato all'insù le previsioni di crescita economica dell'Italia. Secondo il Fondo, il PIL del Belpaese crescerà dell'1,3% quest'anno contro il +0,8% stimato in precedenza, mentre l'espansione si ... (Il Messaggero)

Su altre testate

ROMA - Il Fondo monetario internazionale ha rivisto di 0,5-0,6 punti percentuali le stime sulla crescita del Pil dell'Italia, dallo 0,7-0,8% all'1,3%. (DiariodelWeb.it)

«Riforme ambiziose e complete aiuteranno a promuovere una crescita più robusta», che è «la priorità», scrive il ... (Il Gazzettino)

Secondo l'Istituto finanziario il Pil lettone dovrebbe crescere del 3,3% rispetto alla precedente previsione del 3%, mentre nel 2018 l'economia ... (ANSA Nuova Europa)

Ieri la delegazione del Fondo, al termine della missione in Italia, ha pubblicato un documento di sintesi che ... (SoldiOnline.it)

"La crescita è attesa a circa l'1,3% quest'anno" ma visto che "i venti favorevoli - in termini di ... Lo afferma il Fondo monetario internazionale nel rapporto Article IV sull'Italia. (Adnkronos)

L'economia dell'Italia corre di più, tanto che il Fondo monetario internazionale (Fmi) rivede al rialzo le stime del Pil per il Belpaese: un rialzo (+1,3%) per il 2017. (Leggo.it)