Ancona-Ascoli, Marcaccio: “Il derby sfugge a qualsiasi pronostico”

picenotime SPORT

In casa Ancona c'è tanta voglia di vendicare la sconfitta contro l'Ascoli per 5-3 del match di Coppa Italia Lega Pro giocato lo scorso 23 Agosto al "Del Duca". I biancorossi di mister Cornacchini sono reduci dal ko per 2-1 a Pisa e navigano a metà classifica nel ... (picenotime)

Su altre fonti

Scenderanno in campo politici ed ex calciatori delle due città per lanciare un messaggio di pace alla vigilia del derby. Redazione 17 ... (AnconaToday)

La nuova Ducati esalta il piacere di andare in libertà. Il mezzo giusto per chi guarda, più che alle prestazioni, allo stile. (Corriere della Sera)

La... (La Prima Web)

Lega Pro, la Presentazione della 18^ Giornata is a post from: Sporth24 The post Lega Pro, la Presentazione della 18^ Giornata appeared... (sporth24)

ASCOLI PICENO – “Quella di venerdì è una partita importantissima, non solo perchè è il derby, ma anche per continuare a far sognare i nostri tifosi”. Così Mattia Mustacchio ha parlato dell'attesissimo match di venerdì sera al “Del Conero” di Ancona. (Piceno Oggi)

Il dato di ieri parla di 2.452 biglietti staccati per Ancona-Ascoli, la maggior parte dei quali acquistati dai tifosi dorici. ANCONA - Di questo passo il record di presenze al Del Conero dal dopo-Petocchi verrà davvero battuto. (Corriere Adriatico)