Ddl Terzo settore: Guzzetti, via libera Senato fondamentale per riforma

Stadio24.com INTERNO

Alle associazioni e organizzazioni che rientrano nel perimetro dell'"impresa sociale" è consentita la promozione e la realizzazione di "attività di interesse generale, mediante forme di azione volontaria e gratuita, di mutualità o di produzione o di ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

Il testo votato dalla maggioranza, 146 i voti favorevoli, 90 fra contrari e astenuti. Si torna alla Camera per l ... (Redattore Sociale)

1870 e connesso – Terzo settore”. di FRANCESCO MARIA PROVENZANO – Martedì 29 marzo, dopo le festività pasquali riprende l’attività parlamentare, l’Aula apre i lavori con il seguente ordine del giorno: “Seguito del ddl n. (altroquotidiano.it)

«Con un classico colpo di coda di quelli a cui ormai ci ha tristemente abituati, il Governo Renzi introduce al fotofinish all'interno della Riforma del Terzo Settore, approvata ieri al Senato e che adesso tornerà all'esame della Camera dei Deputati, l ... (Secolo Trentino)

98; 73 · 1 · 24 ... Lo annuncia a Vita.it il sottosegretario al Welfare Luigi Bobba. (Vita)

“Un grazie al Senato che ha fatto compiere un altro passo importante a un provvedimento che punta, definendo un quadro di regole certe e senza intaccare il valore della pluralità delle esperienze, a introdurre misure per favorire la partecipazione ... (Adnkronos)

View our ... These content links are provided by Content.ad. (Mondiali 2010)