Di Francesco: “Inter? Non entro nelle polemiche, siamo padroni del nostro destino”

fcinter1908 SPORT

Le parole del tecnico del Frosinone: "Mi interessa meno dell'Inter, ci dobbiamo concentrare su noi stessi. Il concetto è uno ovvero abbiamo una grande motivazione" Marco Astori Redattore 9 maggio - 15:19 Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter, Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato così: "Romagnoli non sarà convocato, speriamo di recuperarlo per Monza (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Marko Arnautovic, adorato all’interno dello spogliatoio dell’Inter, potrebbe essere sacrificato dai campioni d’Italia per fare spazio ad un nuovo centravanti. E come nel post triplete del 2010 può lasciare dopo un solo anno. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha in mente di rivoluzionare l'Inter vista sul campo del Sassuolo sabato scorso operando ben sette cambi di formazione per la partita di domani contro il Frosinone, che apre il programma della 36esima giornata di Serie A. (Fcinternews.it)

ULTIME − Stasera si apre la trentaseiesima giornata di campionato con la partita tra Frosinone e Inter. Ciociari alla ricerca disperata di punti salvezza, visti i soli due punti di distacco dall’abisso della Serie B. (Inter-News)

MOSSA − Verso Frosinone-Inter, terzultima partita stagione per i campioni d’Italia. Dopo lo scorie post festa, con tanto di sconfitta a Reggio Emilia contro il Sassuolo, l’Inter stasera sarà di scena al Benito Stirpe per riscattarsi e ritrovare la vittoria. (Inter-News)

OCCASIONE – Yann Aurel Bisseck sarà protagonista questa sera della partita tra Frosinone e Inter. Nelle ultime tre gare è rimasto in panchina, non entrando in campo nemmeno per un minuto. Nella partita del 14 aprile scorso il tedesco ha giocato, aiutando i suoi a tenere il pareggio rocambolesco maturato con il Cagliari a San Siro. (Inter-News)

IL CAMBIO – Per Frosinone-Inter di oggi si può vedere la squadra di Eusebio Di Francesco con un modulo praticamente a specchio: 3-4-2-1, contro il 3-5-2 classico di Simone Inzaghi. Di norma, i giallazzurri si schiererebbero con il 4-3-3, ma piu volte in stagione il tecnico si è adattato agli avversari spaziando tra difesa a tre e a quattro. (Inter-News)