Basket: naufragio Vuelle a Reggio Emilia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivere Pesaro SPORT

immagine Vuelle a picco a Reggio Emilia. Un naufragio disastroso, che deve imporre a tutti, dentro e fuori la stanza dei bottoni della società biancorossa, di farsi una domanda: siamo davvero certi che si stiano facendo le cose giuste per valorizzare al meglio ... (Vivere Pesaro)

Su altri giornali

Il gruppo di Cavriago (una provincia di Reggio Emilia) è pronto a tornare con un nuovo album che contiene le originali musiche ispirate dal film “Rapsodia Satanica” di Nino Oxilia. Sabato 15 Novembre al Lanificio 25, Giardini di Mirò si esibiranno dal vivo. (Vesuviolive.it)

Saragozza sembra più chiusa rispetto ai primi due quarti ma Taylor non ne approfitta e ... (SuperNews)

Terza sconfitta europea consecutiva per la Grissin Bon Reggio Emilia sorpresa da un parziale iniziale micidiale del Cai Saragozza; è risultato infatti decisivo il primo quarto chiusosi con un'incredibile 30-6 per i padroni di casa. (Yahoo Eurosport IT)

Alla fine, però ... Dopo aver chiuso il primo quarto sotto di 24 punti, per i biancorossi la trasferta in terra spagnola sembrava già chiusa dopo dieci minuti. (Gazzetta di Reggio)

Gli emiliani hanno schiacciato la Consultinvest Pesaro per 91-73 mentre la squadra allenata da coach Piero ... La Grissin Bon Reggio Emilia e l'Enel Brindisi hanno vinto i rispettivi incontri. (SuperNews)

Sono rimasti a casa gli infortunati Drake Diener, Ojars Silins, Giovanni Pini e Darjus Lavrinovic mentre Amedeo Della Valle, che non ... (Tuttosport)