Juve, c'è l'accordo con la Sampdoria per Rugani ma il difensore ha una richiesta

ilBianconero SPORT

Lae lahanno raggiunto l'accordo per il prestito di Daniele, con il pagamento del 50% dell'ingaggio a carico di Madama.

Stando a quanto riferisce Calciomercato.com il difensore ha chiesto qualche giorno di tempo prima di comunicare la sua decisione definitiva

(ilBianconero)

Su altri giornali

Il giocatore, però, ha preso qualche giorno di tempo per valutare le altre opzioni, con Galatasaray, Empoli e Verona in attesa. La Sampdoria vuole definire un innesto in difesa il prima possibile. (Calciomercato.com)

Le ultime sul difensore. Sono ore calde per il futuro di Daniele Rugani. Il difensore della Juventus, dopo aver rifiutato la proposta del Galatasaray, sta valutando la destinazione Sampdoria: blucerchiati e bianconeri hanno raggiunto un accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto e il pagamento a metà dell’ingaggio del calciatore. (Samp News 24)

Su Rugani ci sarebbero anche Galatasaray, Verona ed Empoli, pronti ad approfittare della situazione qualora la destinazione Samp non dovesse convincere il centrale (Tutto Juve)

Rugani Juventus Sampdoria. Ora, però, è tempo di fare delle cessioni: lo spazio nei vari reparti è sempre meno, i posti a disposizione nelle gerarchie di Allegri sono pochi. (SpazioJ)

20 La Juventus ha trovato l'accordo con la Sampdoria per la cessione di Daniele Rugani. Come riporta Tuttosport , l'ingaggio sarebbe diviso equamente tra i due club. (Calciomercato.com)

Rugani passerà alla Samp in prestito con diritti di riscatto con ingaggio (3 milioni netti a stagione) diviso equamente fra le due società. Adesso tocca al giocatore decidere se restare a fare la riserva in bianconero oppure provare a rilanciarsi alla Samp (Firenze Viola)