Raggi, il tributo di Beppe Grillo: «Ha perso 14 chili»

Corriere della Sera INTERNO

Il garante dei Stelle apre il suo spettacolo teatrale con la difesa della sindaca di Roma: «Si è vista archiviare 360 denunce. Le conveniva mollare... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ma a ben guardare, più che una festa è una sorta di respiro di sollievo collettivo: già alle... Festeggiano tutti, in casa pentastellata. (Il Gazzettino)

Dopo 6 ore di camera di consiglio il Tribunale penale di Roma ha assolto Virginia Raggi dall'accusa di falso in atto pubblico. (la-notizia.net)

"Assolta, Virginia Raggia e' stata assolta. Ha ricevuto abbastanza discredito e calunnie da raggiungere 360 archiviazioni ed una assoluzione in due anni. (ilMetropolitano.it)

Inizia con queste parole il commento di Beppe Grillo sul processo a Virginia Raggi, sindaca di Roma. "Ha ricevuto abbastanza discredito e calunnie da raggiungere 360 archiviazioni ed una assoluzione in due anni". (Cronachedi.it)

«Colpisci forte mentre riprendono fiato». È questo il titolo del post di Beppe Grillo in cui il fondatore del M5S commenta l'assoluzione della sindaca di Roma. (Il Mattino)

Perch Luigi DI Maio è il peggior leader che Grillo e Casaleggio potevano scegliere per guidare il M5s. (Lettera43)