Yahoo Mail è allarme negli Usa: password e username rubati

Allarme identità rubate su Yahoo Mail negli Stati Uniti. Username e password di alcuni utenti del servizio email di Yahoo sono stati rubati e utilizzati per raccogliere informazioni sulle persone con le quali avevano avuto una corrispondenza. Lo ha reso noto la ... (Excite Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ma, sappiamo che molti sono stati invitati a cambiare password ... In quest'ultimo periodo la posta elettronica del motore di ricerva Yahoo! è sotto attacco. (Voce Nuova Tv)

Hacker attaccano i server di Yahoo: violate le caselle di posta. Proprio così, i pirati informatici, hacker professionisti, sono riusciti a mettere in ginocchio il sistema di sicurezza di Yahoo. (Centro Meteo Italiano)

Giovedì Yahoo Mail ha subito un attacco hacker organizzato in grande forze, mirato ad ottenere i dati di login di tutti gli utenti del colosso: 273 milioni di persone usano Yahoo Mail e i loro dati potrebbero essere a rischio. (TechGenius)

Dopo l'attacco subito nelle scorse ore dalla piattaforma Yahoo Mail il servizio per la gestione della posta elettronica Yahoo! Mail, Yahoo allerta i propri utenti e li consiglia di innescare un reset delle password: l'annuncio è stato diramato nelle scorse ore sul ... (businessandtech.com)

L'hackeraggio sarebbe stato effettuato con successo su Yahoo! Mail, riuscendo a violare gli account sfruttando ... (CATANIAVERA.IT)

Sarebbero stati rubati diversi nomi utente e password dei vari account mail. Redazione Today31 gennaio 2014. (Today)