FOTO - Milan-Juventus, il rigore concesso a Ronaldo fa esplodere le polemiche! Tifosi rossoneri furiosi

AreaNapoli.it SPORT

Proprio il rigore concesso al portoghese sta facendo discutere tantissimo nelle modalità.

Ma l'arbitro Valeri non ha avuto il minimo dubbio ed ha concesso la massima punizione alla formazione bianconera di mister Maurizio Sarri.

Ad Ante Rebic gli ha risposto Cristiano Ronaldo dal dischetto fissando la sfida sul punteggio di parità.

La gara tra Milan e Juventus per quanto riguarda la semifinale di andata della Coppa Italia è finita 1-1 tra tantissime polemiche. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus (4-3-3): Buffon 7; De Sciglio 5,5 (23′ st Higuain 5), Bonucci 5,5, De Ligt 5, Alex Sandro 5,5; Ramsey 6 (17′ st Bentancur 5,5), Pjanic 5,5, Matuidi 5 (26′ st Rabiot sv); Cuadrado 5,5, Dybala 6, Ronaldo 7. (JMania)

Per farlo deve battere la Juventus di Maurizio Sarri. Coppa Italia, questa sera in occasione della semifinale di andata, Milan-Juventus, saranno presenti ben 72mila spettatori. Questa sera, in quel di San Siro, avrà luogo la semifinale di andata della Coppa Italia. (MilanNews24.com)

Non mi sembra giusto parlare di giocatori di altre società”. SARRI: “Ronaldo? Tra 15 giorni tornerà ad essere determinante”. SARRI: “Qui si lavora bene, la catena di comando è snella”. (ilBianconero)

MILAN (4-4-1-1) probabile formazione: G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic. San Siro, impiegato per due sere di fila, potrà "rifiatare" in occasione delle semifinali di ritorno previste il 4 e il 5 marzo a Torino e Napoli. (Sky Sport)

Nessun dubbio, infine, sulle sanzioni a Kessie (fallo su Dybala) e Ramsey (unico ammonito della Juve, fallo su Hernandez)". Partiamo da Ibra: al 29' lo svedese salta di testa con De Ligt e lo colpisce con una manata al volto. (Sport Mediaset)

Cristiano Ronaldo nuovamente determinante, anche dagli undici metri tiene a galla la Juventus. Milan-Juventus, rigore dato ai bianconeri dopo il check del VAR. L’arbitro dopo il check al VAR assegna il rigore, per molti rossoneri il tocco di braccio sembrava involontario, il direttore di gara ha giudicato ugualmente irregolare il contatto. (CalcioToday.it)