Attentato a Barcellona, morto il 35enne Bruno Gulotta: il cordoglio di amici e colleghi

Il Giorno INTERNO

Legnano (Milano), 18 agosto 2017 - Tra le 13 vittime coinvolte nell’ attentato avvenuto sulle Ramblas di Barcellona , c'è anche un giovane dell'Alto Milanese. Si tratta di Bruno Gulotta , 35 anni, re sponsabile marketing e vendite di Tom's Hardware. L’uomo è stato investito in pieno dal furgone… (Il Giorno)

Ne parlano anche altri media

Il direttore di Tom’s Hardware Pino Bruno: "Sta arrivando denaro da ogni parte del mondo. (Varese News)

L'iniziativa parte dai colleghi di Tom's Hardware : "Martina e i suoi due figli, piccolissimi, devono affrontare una perdita indescrivibile. Legnano (Milano), 19 agosto 2017 - Una raccolta fondi per aiutare la famiglia Gulotta . (Il Giorno)

I colleghi di Bruno Gulotta, 35enne di Legnano morto nell'attentato di Barcellona, hanno organizzato una raccolta fondi per aiutare la sua famiglia (Milano Fanpage)

Fondo di garanzia Mutuo Prima Casa: come funziona

Di seguito vedremo a quali situazioni il mutuatario richiedente andrà incontro, quali scenari gli si prospettano, come... (Corretta Informazione)

Paola FucilieriLegnano (Milano) In una cittadina come Legnano nessuno ancora ha realizzato fino in fondo che giovedì sera, in tivù, tra sangue e disperazione, ci fosse uno di loro. (il Giornale)

Il mercato del lavoro è cambiato e molte giovani coppie, con contratti atipici, potrebbero non avere accesso alle richieste di mutuo per acquistare la prima casa. Per questo è stato istituito il Fondo garanzia Mutuo Prima Casa. (News Immobiliare)