Salvini da Draghi propone la pacificazione nazionale a nome del centrodestra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG La7 INTERNO

Da una nota emessa da Palazzo Chigi, i temi trattati sarebbero stati quelli dell'economia, della futura manovra e del fisco in particolare.

Il leader della Lega "ha sottolineato. l'esigenza di ritrovare al più presto un clima di unità e concordia nel Paese, a partire dalle forze politiche".

Il comunicato emesso dalla Lega, invece, aggiunge che tra le altre cose Draghi e Salvini hanno confermato l'intenzione di non aumentare le tasse. (TG La7)

Ne parlano anche altre testate

La richiesta di una "pacificazione nazionale" è stata fatta da Matteo Salvini al presidente Draghi a nome di tutto il centrodestra, dice la Lega. Il colloquio è durato circa un'ora e sul tavolo sono stati messi i principali temi economici e di attualità. (il Giornale)

Al termine, Salvini non ha rilasciato dichiarazioni.Secondo fonti della Lega, tra le altre cose, "Draghi e Salvini hanno confermato l'intenzione di non aumentare le tasse. (Rai News)

Balle: Salvini in prima linea per proteggere la Meloni dalla copiosa tempesta di fango orchestrata dalla sinistra Ma un messaggio importante anche perché spazza via ogni voce su presunte tensioni tra Lega e FdI. (Liberoquotidiano.it)

Non possiamo permettere che l’Italia rischi di andare incontro a problemi enormi». Siccome di alcuni ministri non mi fido, ne parlerò col manager del governo. (Corriere TV)

Da una nota emessa da Palazzo Chigi, i temi trattati sarebbero stati quelli dell'economia, della futura manovra e del fisco in particolare. Insomma, una proposta di pacificazione nazionale a nome di tutto il centrodestra (TG La7)